PRENDERE VISIONE E COMPILARE I MODULI che trovate in basso IN ALLEGATO (vanno compilati esclusivamente a video) .
Inviare alla Segreteria Didattica di Schio tramite l’indirizzo email doc.studenti.fisio@aulss7.veneto.it i PDF completi. Per essere presi in considerazione i file vanno così nominati:
Oggetto, "Cognome, Nome, 1°Anno 2023-2024"
Si raccomanda di utilizzare l'account @studenti.unipd.it.
L'originale va poi consegnato in Segreteria Sede di Schio all’inizio delle lezioni.
INOLTRE:
Per poter accedere al tirocinio clinico e al proseguimento degli studi è indispensabile l'Idoneità alla Mansione. Il tutto viene programmato dalla Segreteria del Corso di Laurea in collaborazione con il Servizio di Sorveglianza Sanitaria ed il Medico Competente dell’ Ulss n. 7.
L’idoneità alla mansione prevede:
Prelievo del Sangue ed Esame Urine,
Visita di Idoneità ( con verifica delle vaccinazioni_ per questo è necessario avere il libretto vaccinale o attestazione del caso)
Si raccomanda la puntuale compilazione dei documenti in allegato per la convalida dell’idoneità