Stampa pagina Cerca nel sito
Numeri utili
Ospedale di Asiago

Centralino
Tel 0424/604111
UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO (URP)
Tel 0424/888556
lunedì - mercoledì - giovedì - venerdì dalle 9:00 alle 10:30
martedì dalle 9.00 alle 12.30
 
email: urpbassano@aulss7.veneto.it PEC (posta elettronica certificata): protocollo.aulss7@pecveneto.it

Ospedale di BASSANO

Centralino
Tel 0424/888111
UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO (URP)
Tel 0424/888556
 lunedì - mercoledì - giovedì - venerdì dalle 9:00 alle 10:30
 martedì dalle 9:00 alle 12:30
email: urpbassano@aulss7.veneto.it PEC (posta elettronica certificata): protocollo.aulss7@pecveneto.it

Ospedale Santorso

Centralino
Tel 0445/571111
UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO (URP)
Tel 0445/572040
Temporaneamente l'Ufficio risponde il LUNEDI', MARTEDI', GIOVEDI' e VENERDI' dalle 10:30 alle 12:30; il MERCOLEDI' dalle 14:00 alle 16:00. L'orario consueto sarà ripristinato non appena possibile.
email: urpthiene@aulss7.veneto.it PEC: protocollo.aulss7@pecveneto.it

Distretto 1 Bassano
Comuni: Asiago, Bassano del Grappa, Colceresa, Cartigliano, Cassola, Enego, Foza, Gallio, Lusiana Conco, Marostica, Mussolente, Nove, Pianezze, Pove del Grappa, Roana, Romano d'Ezzelino, Rosà, Rossano Veneto, Rotzo, Schiavon, Solagna, Tezze sul Brenta, Valbrenta.

Sede di Bassano del Grappa Tel 0424/885110 Sede di Marostica Tel 0424/888216 Sede di Romano D'Ezzelino Tel 0424/889911 Sede di Asiago Tel 0424/604416 Sede di Enego Tel 0424/604501

Distretto 2 Alto Vicentino
Comuni: Arsiero,Malo, Schio, Breganze, Marano Vicentino, Thiene, Caltrano, Monte di Malo, Tonezza del Cimone, Calvene, Montecchio Precalcino, Torrebelvicino, Carrè, Pedemonte, Valdastico, Chiuppano, Piovene Rocchette, Valli del Pasubio, Cogollo del Cengio, Posina, Velo d'Astico, Fara Vicentino, Salcedo, Villaverla, Laghi, San Vito di Leguzzano, Zanè, Lastebasse, Santorso, Zugliano, Lugo di Vicenza, Sarcedo.

Centralino Tel 0445/388111 Centralino Fax 0445/388195

Dipartimento di prevenzione

Tel 0424/885500 email dpre@aulss7.veneto.it

Ospedale SantorsoAnestesia e Rianimazione

Direttore : LUIGI ONGARO

Il nostro lavoro ci porta ad occuparci di tutte le fasi dell’intervento chirurgico di chirurgia, ortopedia, urologia, ginecologia, oculistica e otorinolaringoiatria. Ciò significa effettuare una valutazione anestesiologica prima dell’intervento (in Ambulatorio di Anestesia), l’anestesia generale o locoregionale durante l’intervento, il monitoraggio del recupero del paziente dopo l’intervento e il controllo del dolore post-operatorio in Terapia Intensiva Post-Operatoria (T.I.P.O.)

Ci occupiamo del controllo del dolore e della sedazione per le procedure effettuate fuori dalla sala operatoria e del controllo del dolore durante tutte le fasi del parto (Partoanalgesia).

In Rianimazione trattiamo tutti i pazienti con gravi patologie mediche o chirurgiche che richiedano trattamenti di tipo intensivo (quali ad esempio la ventilazione meccanica).

Dove siamo

Ospedale di Santorso: Via Garziere, 42 Santorso (VI)
  • Ambulatorio: scala A,  piano 1, area Poliambulatori 1 per le visite anestesiologiche pre-operatorie
  • Sale Operatorie di Day Surgery: scala C, piano 3
  • Terapia Intensiva Post-Operatoria (TIPO): scala D,  piano 3
  • Rianimazione:  scala D, piano 3

Come contattarci
Ambulatorio di Anestesia e Terapia Antalgica
 Tel 0445571483

 
 
Orario di visita ai degenti
Orario pasti
Dalle ore 8:00 colazione, dalle 12:00 pranzo, dalle 18:00 cena.
Orario visitatori
I famigliari possono accedere tutti i giorni dalle 11:00 alle 11:30 e dalle 17:30 alle 18:30.
Essendo un reparto di terapia intensiva l’afflusso dei visitatori in Rianimazione è limitato: l’accesso è consentito ad un familiare per fascia oraria.
Evitare di portare bambini in terapia intensiva.
In casi particolari viene attuato il sistema di “Rianimazione aperta”, che permette ai parenti di stare sempre vicino al paziente o di accedere in qualsiasi momento del giorno.
Informazioni sulle cure
E’ possibile chiedere informazioni al medico di guardia tutti i giorni dalle 11:00 alle 11:30 nello studio medico. Può incontrare il Direttore previo contatto con il personale addetto all’assistenza al n. 0445 571925 dalle 10:00 alle 11:00.
Informazioni sulla assistenza
Chieda informazioni all’infermiere di riferimento o al coordinatore dal lunedì al venerdì ore 11:00-11:30 e 17:30 - 18:30 e su appuntamento previa telefonata al 0445 571925.

Uscita - dimissione
Il Personale avvisa tempestivamente i famigliari del trasferimento o di improvvise variazioni dello stato clinico del paziente. Alla dimissione/trasferimento in altro reparto è necessario fornire la biancheria e il necessario per l’igiene personale (preferibili pigiami aperti davanti e pantofole chiuse). Prima della dimissione/trasferimento verranno date a lei o ai suoi familiari tutte le informazioni rispetto al proseguo delle cure. Accertatevi di avere tutta la documentazione presentata all’ingresso. Lei riceverà informazioni su eventuali visite o approfondimenti da fare entro i 30 giorni dalla dimissione con la relativa prenotazione. Se dopo la dimissione si dovesse presentare un problema inerente il ricovero contatti il medico di guardia al n. 0445 571925, dal lunedì alla domenica ore 08:00-20:00.
ONGARO LUIGI

Medico

ARITZU MATTEO

Medico

BACCINELLI CARLOTTA

Medico

BERTOLDI ELISA

Medico

CASTRO ALBERTO

Medico

COSTA ANTONINA

Medico

DANZO SILVIA

Medico

FRIZZIERO MARTINA

Medico

GALLIGIONI HELMUT

Medico

GUARDA SILVIA

Medico

MICHELETTO RICCARDO

Medico

NICOLETTI SALVATORE ANTONIO

Medico

PACIONE FRANCESCA

Medico

PANICO ALESSANDRO

Medico

PAULETTO ANNALISA

Medico

SANDONA' FABIO

Medico

SARTORI ALESSANDRO

Medico
CV

SORGATO ALICE

Medico

TRENTIN VALERIA

Medico

VISONA' DALLA POZZA ALESSANDRO

Medico

ZANNINI LARA

Medico

Ultimo aggiornamento: 02/10/2023