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Numeri utili
Ospedale di Asiago
Centralino
Tel 0424/604111
UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO (URP)
Tel 0424/888556
lunedì - martedì - giovedì - venerdì dalle 9:00 alle 10:30
mercoledì dalle 9.00 alle 12.300
email: urpbassano@aulss7.veneto.it PEC (posta elettronica certificata): protocollo.aulss7@pecveneto.it
Ospedale di BASSANO
Centralino
Tel 0424/888111
UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO (URP)
Tel 0424/888556
dal lunedì - martedì - giovedì - venerdì dalle 9:00 alle 10:30
mercoledì dalle 9:00 alle 12:30
email: urpbassano@aulss7.veneto.it PEC (posta elettronica certificata): protocollo.aulss7@pecveneto.it
Ospedale Santorso
Centralino
Tel 0445/571111
UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO (URP)
Tel 0445/572040
dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:30
il mercoledì dalle 14:00 alle 16:00
email: urpthiene@aulss7.veneto.it PEC: protocollo.aulss7@pecveneto.it
Distretto 1 Bassano
Comuni: Asiago, Bassano del Grappa, Colceresa, Cartigliano, Cassola, Enego, Foza, Gallio, Lusiana Conco, Marostica, Mussolente, Nove, Pianezze, Pove del Grappa, Roana, Romano d'Ezzelino, Rosà, Rossano Veneto, Rotzo, Schiavon, Solagna, Tezze sul Brenta e Valbrenta.
Sede di Bassano del Grappa Tel 0424/885110 Sede di Marostica Tel 0424/888216 Sede di Romano D'Ezzelino Tel 0424/889911 Sede di Asiago Tel 0424/604416 Sede di Enego Tel 0424/604501
Distretto 2 Alto Vicentino
Comuni: Arsiero,Malo, Schio, Breganze, Marano Vicentino, Thiene, Caltrano, Monte di Malo, Tonezza del Cimone, Calvene, Montecchio Precalcino, Torrebelvicino, Carrè, Pedemonte, Valdastico, Chiuppano, Piovene Rocchette, Valli del Pasubio, Cogollo del Cengio, Posina, Velo d'Astico, Fara Vicentino, Salcedo, Villaverla, Laghi, San Vito di Leguzzano, Zanè, Lastebasse, Santorso, Zugliano, Lugo di Vicenza, Sarcedo.
Centralino Tel 0445/388111 Centralino Fax 0445/388195
Dipartimento di prevenzione
Sede di Bassano Tel 0424/885500 Sede di Thiene Tel 0445/389353 Sede di Thiene email dpre@aulss7.veneto.it
Home > Servizio ai pazienti > Richiesta copia cartella clinica

Richiesta copia cartella clinica

     ONLINE:     

1) Inviando il modulo di richiesta con allegati i documenti da presentare, (cfr. punto 2) all’indirizzo:

  • cartelleclinichebassano@aulss7.veneto.it (per documenti del Presidio Ospedaliero Bassano)
  •  cartellecliniche.asiago@aulss7.veneto.it (per documenti del Nodo di Rete di Asiago)
  •  cartellecliniche.santorso@aulss7.veneto.it (per documenti del Presidio Ospedaliero Santorso)

2) Documenti da allegare

  • fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità del richiedente • fotocopia della tessera sanitaria del richiedente
  • apposito modulo compilato, inclusa delega al ritiro e autocertificazione (in caso di genitore di paziente minorenne, erede legittimo/testamentario di persona deceduta, tutore/curatore/amministratore di sostegno) cfr. punto 4 e 5.

3) Per informazioni e/o assistenza contattare:

Distretto 1
Ufficio Archivio Cartelle Cliniche Bassano: Tel. n. 0424 889812, telefonare dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30.

Ufficio Cassa: Asiago: Tel. n. 0424 604353
dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle 16.30

Distretto 2
CUP: Santorso: Tel. n. 0445 572072
dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00

4) Spedizione documenti richiesti on-line.

La documentazione sanitaria richiesta in copia conforme all’originale, con l’indicazione dell’importo da pagare e delle modalità di pagamento (avviso di pagamento PagoPA), sarà inviata all’indirizzo, indicato nel modulo, a mezzo posta (raccomandata AR). Si precisa che saranno addebitati anche i costi di spedizione.
 

     ALLO SPORTELLO - solo su appuntamento:     

1) Per fissare l’appuntamento contattare:

PRESIDIO OSPEDALIERO BASSANO, via dei Lotti n. 40, Bassano del Grappa.
Archivio cartelle cliniche – Piano Terra Tel n. 0424 889812.
Dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30

NODO DI RETE ASIAGO, via Martiri di Granezza 42, Asiago.
C/o cassa centrale - Piano Terra Tel n. 0424 604353.
Dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 16.30.

PRESIDIO OSPEDALIERO SANTORSO, via delle Garziere 42, Santorso.
CUP – Piano terra Tel n. 0445 572072.
Dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00.

2) Documenti da presentare.

All’appuntamento il soggetto richiedente dovrà presentarsi munito della documentazione necessaria:

  • se il richiedente è anche intestatario della cartella clinica/documentazione sanitaria dovrà presentare unicamente un documento di riconoscimento in corso di validità e la tessera sanitaria;
  • se il richiedente è soggetto diverso dall’intestatario della cartella clinica/documentazione sanitaria dovrà presentarsi munito di apposita delega (si vedano allegati al modulo di richiesta, all. A, B, C), con allegato copia del documento di riconoscimento in corso di validità e la tessera sanitaria del delegato e del delegante (soggetto intestatario della cartella clinica/documentazione sanitaria).


3) Ritiro dei documenti richiesti allo sportello:

Appena la documentazione sarà pronta sarete contattati telefonicamente per concordare la spedizione o per fissare un nuovo appuntamento per il ritiro, presso il medesimo sportello in cui è stata fatta la richiesta - previo pagamento alle casse dell’importo dovuto (secondo le tariffe stabilite).

Se la documentazione richiesta non sarà ritirata alla data concordata la stessa verrà inviata all’indirizzo, indicato nel modulo, a mezzo posta (raccomandata AR). In tal caso saranno addebitati anche i costi di spedizione.
 

4) Chi può RICHIEDERE la cartella clinica / documenti necessari     

  • Il paziente (se maggiorenne) / documento di identità valido e tessera sanitaria
  • I genitori o tutore (se paziente minorenne) / dichiarazione sostitutiva (allegato B), documento di identità valido e tessera sanitaria del minore e del genitore/tutore
  • Un maggiorenne per conto del paziente / delega scritta firmata dall’interessato (allegato A) documento di identità valido e tessera sanitaria del delegato e del delegante
  • Gli eredi legittimi o testamentari di persone decedute / dichiarazione sostitutiva (allegato B), documento di identità valido e tessera sanitaria del richiedente
  • L'Autorità Giudiziaria / richiesta dell'Autorità Giudiziaria
     

5) Chi può RITIRARE la cartella clinica / documenti necessari     

  • Interessato / documento di identità valido e tessera sanitaria
  • I genitori (se paziente minorenne) / dichiarazione sostitutiva (allegato B), documento di identità valido e tessera sanitaria del genitore/tutore e del minore
  • Un maggiorenne per conto del paziente / delega scritta firmata dall’interessato (allegato A) documento di identità valido e tessera sanitaria del delegato e del delegante
  • Gli eredi legittimi o testamentari di persone decedute / dichiarazione sostitutiva (allegato B), documento di identità valido e tessera sanitaria del richiedente
  • Il tutore, il curatore o l'amministratore di sostegno / dichiarazione sostitutiva (allegato B o allegato C – per casi particolari), documento di identità valido e tessera sanitaria del richiedente e del soggetto titolare della documentazio e, sottoposto a tutela/curatela.


6) Per informazioni e/o assistenza contattare:

Distretto 1
Ufficio Archivio Cartelle Cliniche
Bassano: Tel. n. 0424 8898 2
dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30

Ufficio Cassa:
Asiago: Tel. n. 0424 60435
dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle 16.30

Distretto 2
CUP:
Santorso: Tel. n. 0445 572072
dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00
 

     MODULISTICA     

La modulistica può essere anche ritirata in formato cartaceo:
  • nella Portineria del Presidio Ospedaliero di Bassano del Grappa;
  • nella Portineria del Nodo di Rete di Asiago;
  • nella Portineria del Presidio Ospedaliero di Santorso.

     TARIFFE     

Per il rilascio di ogni singola cartella clinica:

  • € 30,00 spese per costo di riproduzione
  • € 15,00 spese di ricerca (se necessaria)
  • € 10,00 spese di spedizione

Per le altre tipologie di documenti sanitari:

  • € 5,00 per lettere di dimissioni, esami istologici, copia di fluorangiografia, verbali di pronto soccorso, S.D.O. Scheda Dimissioni Ospedaliera.
  • € 8,00 per riproduzione di CD o DVD, o altri supporti digitali, con: esami radiologici, tac, risonanze magnetiche, mammografie, immagini dermatologiche, ecc.
  • € 30,00 per deposito cauzionale per la richiesta di vetrini di esami istologici
Ultimo aggiornamento: 28/06/2023