Ai fini del contenimento dei tempi di attesa, le prenotazioni dovranno essere disdette ALMENO 2 GIORNI LAVORATIVI prima della data dell'appuntamento. La mancata disdetta, entro tempo utile, comporta il pagamento di una SANZIONE, anche se l'utente è esente. L'importo della sanzione corrisponde all'intera tariffa della visita o prestazione non disdetta, prevista dal Catalogo Prescrivibile Veneto vigente (L.R. n. 30/2016).
CALL CENTER
Distretto 1 Bassano e Distretto 2 Alto Vicentino
Dal lunedì al venerdì
dalle ore 8.00 alle ore 17.30
- Entro un mese dalla mancata disdetta, il pagamento può essere effettuato agli sportelli delle casse degli Ospedali e delle sedi distrettuali.
- Trascorso un mese dalla mancata disdetta, non sarà più possibile pagare agli sportelli delle casse. Il cittadino riceverà al domicilio la sanzione tramite fattura che potrà pagare con il bollettino postale allegato o tramite bonifico, con la maggiorazione delle spese postali.
ISTRUZIONI
Sono necessarie le seguenti informazioni:
- cognome e nome
- data di nascita
- tipo di prestazione o visita
- data dell'appuntamento
ATTENZIONE
Analogamente a quanto previsto per le prestazioni in SSN, le prenotazioni dovranno essere disdette ALMENO 2 GIORNI LAVORATIVI prima della data dell'appuntamento.
La mancata disdetta, entro tempo utile, comporta il pagamento di una SANZIONE pari all'intero importo della visita o prestazione prevista dal tariffario libero-professionale del Medico.