Modulistica 1 anno
Utilizzando l'account @studenti.unipd.it: compilare e inviare il “modulo dati studente”
- PRENDERE VISIONE E COMPILARE esclusivamente a video (PDF Editabile) la Scheda Anagrafica e l'Autocertificazione Vaccinale che trovate in basso nei FILE.
- I file vanno nominati con: Oggetto, Cognome, Nome, 1°Anno 2025-2026 e inviati alla Segreteria Didattica di Schio tramite l'indirizzo e-mail doc.studenti.fisio@aulss7.veneto.it
*Si raccomanda di utilizzare l'account @studenti.unipd.it
L'originale della Scheda Anagrafica va poi consegnato in Segreteria della Sede di Schio all’inizio delle lezioni.
Attenzione:
Per poter accedere al tirocinio clinico e al proseguimento degli studi è indispensabile l'Idoneità alla Mansione.
Per ottenerla sono previsti alcuni accertamenti (prelievo del sangue, ecg...) e la Visita di Idoneità (con verifica delle vaccinazioni_per questo è necessario avere il libretto vaccinale o attestazione del caso).
Vi verranno date in seguito indicazioni dalla Segreteria del Corso di Laurea, che programma e organizza il tutto, in collaborazione con il Servizio di Sorveglianza Sanitaria ed il Medico Competente dell'Ulss 7.
| Documenti collegati | Azioni |
|---|---|
| Scheda anagrafica - fisioterapia | Scarica |
| Autocertificazione vaccinale - fisioterapia | Scarica |
