Assistenza Protesica
Cosa facciamo
l'assistenza protesica è l'insieme di prestazioni, erogabili dal Serv. Sanitario Nazionale, che comportano la fornitura di dispositivi previsti all'interno di un elenco (Nomenclatore tariffario) definito dalla normativa vigente (D.P.C.M. del 12.01.2017 - allegato 5)
Come contattarci
Nuova modalità di ritiro ausili protesici forniti dal magazzino protesi aziendale.
Si informa che sono variate le modalità di ritiro degli ausili prescritti.
Nello specifico tutti gli ausili riducibili e facilmente trasportabili, come ad esempio carrozzine
pieghevoli, materassi antidecubito, cuscini, ecc. prescritti da specialisti autorizzati, dovranno essere ritirati in autonomia dagli utenti presso i punti di consegna così individuati:
Per la consegna dell'ausilio è necessario contattarci.
Per tutte le sedi (Asiago, Bassano e Thiene):
0424 404682 - 393 8035160 email: magazzino.ulss7pedemontana@lartotecnica.it
In caso di ausili ingombranti:
è garantita la consegna a domicilio a carico ULSS degli ausili ingombranti, ovvero letti, sponde, sollevatori, comode, carrozzine rigide, montascale ecc.
In caso di ausili facilmente trasportabili:
una volta avvenuta la corretta istruttoria ed autorizzazione per l'assegnazione dell'ausilio, i destinatari verranno contattati direttamente dagli operatori del magazzino per concordare orario e sede del ritiro
Non è possibile recarsi presso i punti di consegna senza aver concordato la data con gli operatori.
Se l'assistito ne farà espressa richiesta la ditta appaltatrice è disponibile ad offrire il servizio di consegna a domicilio, con una compartecipazione economica da parte dell’utente.