Pagamenti anticipati SUAP
Attivazione del pagamento anticipato di alcune prestazioni del Dipartimento di Prevenzione richieste via Sportello Unico Attività Produttive (SUAP) dal 01/01/2025.
In relazione a quanto in oggetto si comunica che, come già previsto dallo Sportello Unico Attività Produttive, alcune prestazioni rese dal Dipartimento di Prevenzione e richieste via Sportello Unico Attività Produttive (SUAP), dovranno essere pagate anticipatamente via sistema PagoPa. L’elenco delle prestazioni per le quali viene richiesto il pagamento anticipato è qui scaricabile e riguarda le prestazioni con tariffa forfettaria con importo pari ad € 20,00. Le Unità Operative del Dipartimento di Prevenzione coinvolte – per prestazioni da loro gestite - sono le seguenti:
- Servizio di Igiene degli Alimenti e della Nutrizione
- Servizio Veterinario di Sanità Animale
- Servizio Veterinario di Igiene degli Alimenti di Origine Animale
- Servizio Veterinario di Igiene degli Allevamenti e delle Produzioni Zootecniche.
La nuova modalità – a valere solo per le prestazioni qui allegate – decorre dal 01/01/2025; la ricevuta di pagamento che il sistema renderà disponibile, dovrà essere caricata nella sezione specifica presente nello Sportello Suap ove viene richiesto l’upload del pagamento.
Per procedere al pagamento, sia per le persone fisiche che per le persone giuridiche, è sufficiente collegarsi a questo link:
Eventuali informazioni possono essere richieste via e-mail: prevenzione.bassano@aulss7.veneto.it
