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Non Autosufficienza

Distretto 1 Bassano

Cosa facciamo

Il nostro lavoro ha lo scopo di coordinare l’offerta di residenzialità (Centri di Servizi) e semiresidenzialità (Centri Diurni) rivolta agli anziani non autosufficienti mediante l’accesso alle strutture protette dislocate nei Comuni del Distretto n. 1.

La domanda di accoglienza può essere presentata dall’utente o da un suo familiare all’assistente sociale del comune di residenza, al Distretto n.1 dell'Azienda ULSS 7 Pedemontana o direttamente al Centro di Servizi o Centro Diurno prescelto. La domanda verrà esaminata da un gruppo composto da vari professionisti.

L’esito della valutazione determina, qualora ne ricorrano le condizioni, l’inserimento della persona nella graduatoria unica del Distretto n.1 dell’ULSS 7 Pedemontana. L’ammissione ai posti che si rendono disponibili viene stabilita sulla base della congruenza tra i bisogni dell’anziano e le caratteristiche del posto disponibile, nel rispetto della posizione che l’anziano occupa nella graduatoria.

Rientrano tra i nostri compiti anche la formazione e la stesura di progetti di miglioramento per i Centri di Servizi, il coordinamento dei Medici di Medicina Generale, l’espletamento della parte economica relativa alla liquidazione delle fatture, la gestione delle impegnative di residenzialità e la verifica di aspetti legati all’assistenza dell’ospite in struttura.

 


Dove siamo

Bassano del Grappa
Via Cereria 14/B - palazzina D
Asiago
Via M.te Sisemol 2 - piano terra 

Come contattarci


Bassano del Grappa
Tel. 0424 885172
dalle ore 14.00 alle ore 16.00 il lunedì e il mercoledì
dalle ore 11.00 alle ore 13.00 il lunedì, martedì, giovedì e venerdì
e mail: residenzialita@aulss7.veneto.it

 

 


Ho un appuntamento per

Ingresso ai Centri di Servizi (accoglimento temporaneo o definitivo) o ai Centri Diurni per anziani non autosufficienti: Quale documentazione serve?

modulo "Richiesta di valutazione UVMD per l’accesso ai servizi socio sanitari domiciliari, diurni e residenziali”;

elenco delle strutture disponibili per indicare la struttura/le strutture scelte;

copia della carta d’identità di chi fa la richiesta.


Richiesta attivazione servizio di Telesoccorso/Telecontrollo

 

staff

Responsabile
dr. Mario Marin

Medici
dr.ssa Elisabetta De Luca

Collaboratori
dr.ssa Moira Poli Coordinatore Infermieristico


     Come fare per ►
 
Documenti