Questo sito potrebbe utilizzare anche cookie di profilazione di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, clicca su "Maggiori dettagli". Chiudendo questo banner e proseguendo nella navigazione, acconsenti all'uso dei cookie.
Maggiori dettagli
ATTENZIONE

Ai fini del contenimento dei tempi di attesa, le prenotazioni dovranno essere disdette ALMENO 3 GIORNI prima della data dell'appuntamento.
La mancata disdetta, entro tempo utile, comporta il pagamento di una SANZIONE, anche se l'utente è esente.
L'importo della sanzione corrisponde all'intera tariffa della visita o prestazione non disdetta, prevista dal Catalogo Prescrivibile Veneto vigente (L.R. n. 30/2016).
 

Call Center

Distretto 1 Bassano e Distretto 2 Alto Vicentino

Dal lunedì al venerdì

dalle ore 8.00 alle ore 17.30

 

Da telefono fisso

Numero Verde 800 038 990

 

Da telefono cellulare:

0424 884050 o 0445 509800

Moduli online

Disdetta online

 

COME PAGARE LA SANZIONE DI MANCATA DISDETTA 
  1. Entro un mese dalla mancata disdetta, il pagamento può essere effettuato   agli sportelli delle casse degli Ospedali e delle sedi distrettuali.
  2. Trascorso un mese dalla mancata disdetta, non sarà più possibile pagare agli sportelli  delle casse. Il cittadino riceverà al domicilio la sanzione tramite fattura che potrà pagare con il bollettino postale allegato o tramite bonifico, con la maggiorazione delle spese postali.

 

ISTRUZIONI

Sono necessarie le seguenti informazioni:
- cognome e nome
- data di nascita
- tipo di prestazione o visita
- data dell'appuntamento