Questo sito potrebbe utilizzare anche cookie di profilazione di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, clicca su "Maggiori dettagli". Chiudendo questo banner e proseguendo nella navigazione, acconsenti all'uso dei cookie.
Maggiori dettagli

Rinnovo iscrizione comunitario

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA:

  • Autocertificazione su apposito modulo debitamente compilata, datata e sottoscritta dall’interessato (si consiglia di compilare il modulo nelle parti di interesse prima dell’accesso allo sportello: questo consentirà di abbreviare ulteriormente i tempi della prestazione)
  • Attestazione di iscrizione anagrafica di cittadino dell’Unione (ai sensi del D.Lgs 30/2007)

oppure

  • Attestato di soggiorno permanente (ai sensi del D.Lgs 30/2007);
  • Tessera sanitaria regionale
  • Codice fiscale o Tessera sanitaria nazionale (quella di plastica azzurra)

INFORMAZIONI SULLA DOCUMENTAZIONE:

La Dichiarazione sostitutiva di certificazione è il documento, sottoscritto dall'interessato, prodotto in sostituzione dei certificati.

Modalità di erogazione

Allo Sportello Amministrativo del Distretto di residenza con la documentazione indicata.

Strutture per l'erogazione