Medicina Fisica e Riabilitativa
Ospedale di Bassano del Grappa
Cosa facciamo
L’ambito di intervento della medicina fisica e riabilitativa è molto ampio.
L’attività ambulatoriale fisiatrica della nostra Unità Operativa Semplice Dipartimentale segue sia l’età adulta sia l’età evolutiva, anche con prescrizione di ausili o protesi.
Ci occupiamo di riabilitazione funzionale e trattamenti manuali per adulti e bambini, di logopedia e rieducazione delle funzioni corticali superiori, di linfodrenaggio in pazienti affetti da linfedema e del trattamento focale della spasticità e della distonia in età evolutiva.
La nostra Struttura offre la possibilità di effettuare trattamenti di riabilitazione in vasca riabilitativa (piscina) e dispone di un avanzato laboratorio di analisi del movimento (Gait Analysis) per le attività di valutazione e diagnosi.
Siamo operativi con attività di riabilitazione anche a Marostica.
Dove siamo
Ospedale di Bassano del Grappa:
Piano terra, lato ovest
Marostica - Centro socio sanitario "Prospero Alpino"
Ambulatori: piano 2
Palestre di trattamento: piano seminterrato
Come contattarci
Segreteria
0424 888745 ore 12.00 - 14.00 dal lunedì al venerdì
Per problematiche inerenti al trattamento riabilitativo (disdette/variazioni/chiarimenti) contattare il Coordinatore
0424 888796 ore 8.00 - 16.00 dal lunedì al venerdì.
NOTE SULLA PRIVACY
È fatto esplicito divieto a pazienti e familiari di fotografare o riprendere in video persone/ambienti all’interno della struttura senza aver chiesto e ottenuto preventiva autorizzazione dalla Direzione Medica e liberatoria dai soggetti interessati.
A tutela della privacy dei pazienti e dei loro familiari non verrà fornita alcuna informazione personale per via telefonica.
Devo fare una visita
Portare con sé tutta la documentazione clinica recente e la lista aggiornata dei farmaci assunti (segnalando eventuali intolleranze o allergie a farmaci o cibi).