Anestesia e Rianimazione
Ospedale di Bassano del Grappa
Cosa facciamo
Come medici di anestesia e rianimazione abbiamo l’obiettivo di fornire prestazioni atte al controllo del dolore e al ripristino delle funzioni vitali in piena osservanza dei criteri di equità, trasparenza e accesso alle cure.
Nell'Unità Operativa Complessa di Anestesia e Rianimazione lavoriamo in modo trasversale a quasi tutti i reparti dell’ospedale. Inoltre, attraverso ambulatori dedicati, visitiamo e curiamo i pazienti esterni.
La nostra attività prevalente è relativa alle prestazioni anestesiologiche (somministrare anestesia o analgesia) o di assistenza a procedure diagnostico-terapeutiche invasive.
La rianimazione, con i suoi 10 posti letto, ricovera circa 500 pazienti l’anno per varie patologie, che vanno dai problemi di insufficienza respiratoria al politrauma con condizioni critiche.
La rianimazione fa parte di un sistema di gestione provinciale e regionale, affinché qualsiasi cittadino possa trovare la migliore assistenza e le cure più adeguate nell’ambiente più idoneo e possibilmente più vicino alla sua dimora.
L’Unità Operativa è dotata anche di ambulatori dedicati rispettivamente alle visite anestesiologiche preparatorie agli interventi, all’analgesia in travaglio di parto e alla terapia antalgica.
Dove siamo
Ospedale di Bassano del Grappa:
Anestesia e terapia intensiva: piano 2, lato est
Come contattarci
Terapia intensiva (2° piano)
Tel. 0424 888738
Ambulatori di anestesia
Segreteria
Tel. 0424 889005
Capo Sala
Tel. 0424 888004
NOTE SULLA PRIVACY
È fatto esplicito divieto a pazienti e familiari di fotografare o riprendere in video persone/ambienti all’interno della struttura senza aver chiesto e ottenuto preventiva autorizzazione dalla Direzione Medica e liberatoria dai soggetti interessati.
A tutela della privacy dei pazienti e dei loro familiari non verrà fornita alcuna informazione personale per via telefonica.