Salta al contenuto
Questo sito potrebbe utilizzare anche cookie di profilazione di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, clicca su "Maggiori dettagli". Chiudendo questo banner e proseguendo nella navigazione, acconsenti all'uso dei cookie.
Maggiori dettagli

 

Attività Specialistica 

Distretto 1 Bassano

Cosa facciamo

Gli ambulatori territoriali dell'ULSS 7 Pedemontana erogano:

Il nostro lavoro consiste nel coordinare l’attività di questi ambulatori, sia per ciò che riguarda l’assistenza medico infermieristica, sia per quella amministrativa, necessaria ad esempio per l’avvio e il prosieguo dei percorsi autorizzativi per la fornitura di protesi e ausili e per l’assistenza clinica.   

 

 


Dove siamo e Come Contattarci 

Distretto 1 Bassano:

Medicina Specialistica: Centro Socio-sanitario “Prospero Alpino” - Via Panica 13/17 - Marostica
0424 885117 ore 8.30 – 12.30 dal lunedì al giovedì 
e mail: assistenzaspecialistica@aulss7.veneto.it

Distretto 2 Alto Vicentino:

Medicina Specialistica
0445 388515
e-mail: poliambulatori@aulss7.veneto.it

 

 

 

 

Mi servono informazioni su

Richiesta copia documentazione sanitaria

La documentazione sanitaria può essere rilasciata all'interessato o al delegato munito di documento di riconoscimento proprio, delega firmata e documento di riconoscimento del delegante.

La documentazione sanitaria sarà rilasciata entro gg. 30 dal momento della consegna della richiesta su apposito modulo all'Azienda Sanitaria.

In caso di utente minorenne la richiesta dovrà essere presentata da un genitore.

Il richiedente dovrà compilare l'appposito modulo disponibile

  • per il territorio di pianura c/o gli sportelli CUP dei distretti (Marostica, M. Negrin, Romano d'Ezzelino)
  • per il territorio dell'altopiano all'ufficio Accettazione/Cassa dell'ospedale di Asiago
    oppure scaricabile in fondo a questa pagina.

Dopo la compilazione il modulo dovrà essere consegnato agli sportelli (vedi sopra) oppure inviato con mail ai seguenti indirizzi:

Il richiedente sarà avvisato telefonicamente o con mail della disponibilità della documentazione richiesta.

La consegna avverrà brevi manu agli sportelli (vedi sopra) con onere di spesa.

Casi particolari (richieste di copie di documentazione da parte dell'autorità pubblica, autorità amministartiva, autorità giudiziaria, altro ospedale, minore emancipato, persone interdette o inabili, congiunto del defunto), saranno trattate di volta in volta nella maniera idonea.

Per eventuali informazioni contattare i seguenti numeri:
* per il territorio di pianura tel. 0424/888216 - 885117,
* per il territorio dell'altopiano tel. 0424/604353 - 604352.

Documenti

staff

Direttore Distretto 1
dr.ssa Francesca Busa

Medico
dr.ssa Licia Sartori

Coordinatore Infermieristico
dott.ssa Marzia Marcolin


     Come fare per ►