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U.O.S.D Assistenza Specialistica 

 

L’UOSD assistenza specialistica svolge le seguenti funzioni:

- sulla base degli indirizzi del direttore sanitario e del direttore dei servizi socio sanitari ed in raccordo con le direzioni mediche, definisce la programmazione delle attività e la stesura del documento di analisi e programmazione annuale ai sensi della L.R. n. 30/2016 (piano annuale attuativo aziendale per il contenimento dei tempi di attesa);
- supporta il direttore sanitario ed il direttore dei servizi socio sanitari nella definizione delle azioni volte al miglioramento dell’appropriatezza prescrittiva e nel monitoraggio della stessa;
- contribuisce a determinare i diversi volumi di prestazioni specialistiche erogate ai diversi livelli assistenziali; 
- si integra, in accordo con le direzioni mediche e i direttori di distretto, per la definizione delle direttive per la gestione delle agende, al fine di perseguire il rispetto degli standard regionali in termini di tempi d’attesa;
- si coordina con il CUP manager al fine di verificare e di controllare le modalità organizzativo-operative di esecuzione delle prestazioni ambulatoriali, svolgendo un monitoraggio continuo sugli effettivi tempi di attesa;
- ri-orienta la funzione specialistica a supporto del medico/pediatra di famiglia;
- garantisce le prestazioni specialistiche presso le sedi distrettuali, a domicilio, presso le strutture di ricovero intermedie, presso le strutture semiresidenziali e residenziali attraverso il coordinamento degli specialisti (convenzionati e dipendenti); 
- coordina funzionalmente l’attività ambulatoriale erogata presso le sedi distrettuali, ospedaliere e le strutture private accreditate nell’ambito del territorio dell’azienda ULSS, concorrendo anche alla definizione del rapporto con le strutture private accreditate e del relativo budget, secondo criteri di accessibilità per l’assistito e qualità delle prestazioni; 
- monitora l’effettuazione delle prestazioni ambulatoriali nelle sedi distrettuali e l'appropriatezza prescrittiva ed il governo delle liste d'attesa, coinvolgendo i medici/pediatri di famiglia, gli specialisti ambulatoriali interni e gli specialisti ospedalieri nella condivisione ed applicazione estesa delle classi di priorità, implementando un monitoraggio sistematico dell'aderenza dei profili prescrittivi ai criteri concordati;
- monitora le attività svolte dalle strutture e dai soggetti convenzionati in termini di quantità e qualità delle prestazioni erogate rispetto a quanto programmato.

Ambulatori specialistici Distretto 1

  • Cardiologia
  • Dermatologia
  • Diabetologia
  • Endocrinologia
  • Oculistica 
  • Odontoiatria 
  • Ortopedia
  • Otorinolaringoiatria (ORL)
  • Pneumologia
  • Reumatologia

Ambulatori specialistici Distretto 2

  • Cardiologia
  • Dermatologia
  • Fkt
  • Oculistica
  • Odontoiatria
  • Oncologia
  • Otorinolaringoiatria (ORL)
  • Pneumologia

 

 


Dove siamo e Come Contattarci 

Responsabile drssa Manuela Miorin
manuela.miorin@aulss7.veneto.it

Distretto 1 Bassano:

Assistenza Specialistica: Centro Socio-sanitario “Prospero Alpino” - Via Panica 13/17 - Marostica
0424 388384 ore 8.30 – 12.30 dal lunedì al giovedì 
e-mail: assistenzaspecialistica@aulss7.veneto.it

Distretto 2 Alto Vicentino: Centro Socio Sanitario Boldrini, via Boldrini 1 - Thiene

Assistenza Specialistica
0445 388515
e-mail: poliambulatori@aulss7.veneto.it

 

 

 

Richiesta copia documentazione sanitaria

La documentazione sanitaria può essere rilasciata all'interessato o al delegato munito di documento di riconoscimento proprio, delega firmata e documento di riconoscimento del delegante.

La documentazione sanitaria sarà rilasciata entro gg. 30 dal momento della consegna della richiesta su apposito modulo all'Azienda Sanitaria.

In caso di utente minorenne la richiesta dovrà essere presentata da un genitore o tutore legale.

Il richiedente dovrà compilare l'appposito modulo disponibile

  • per il territorio di pianura c/o gli sportelli CUP dei distretti (Marostica, M. Negrin, Romano d'Ezzelino)
  • per il territorio dell'altopiano all'ufficio Accettazione/Cassa dell'ospedale di Asiago
    oppure scaricabile in fondo a questa pagina.

Dopo la compilazione il modulo dovrà essere consegnato agli sportelli (vedi sopra) oppure inviato con mail ai seguenti indirizzi:

Il richiedente sarà avvisato telefonicamente o con mail della disponibilità della documentazione richiesta.

La consegna avverrà brevi manu agli sportelli (vedi sopra) con onere di spesa.

Casi particolari (richieste di copie di documentazione da parte dell'autorità pubblica, autorità amministartiva, autorità giudiziaria, altro ospedale, minore emancipato, persone interdette o inabili, congiunto del defunto), saranno trattate di volta in volta nella maniera idonea.

Per eventuali informazioni contattare i seguenti numeri:
* per il territorio di pianura tel. 0424/888216 - 388384,
* per il territorio dell'altopiano tel. 0424/604353 - 604352.

Documenti

staff

Responsabile
dr.ssa Manuela Miorin

Coordinatore infermieristico Distretto 1
dott.ssa Marzia Marcolin

Coordinatore infermieristico Distretto 2
dott. Fabio Sassaro

Documenti