Festa Patrono 29 giugno: chiuse le Sedi di Schio

Ulss 7 Pedemontana: festività patronale a Schio

Chiusura delle sedi di Schio

e dell'attività ambulatoriale a Santorso

L'Ulss 7 Pedemontana rende noto che venerdì 29 giugno 2018 la Casa della Salute di Schio e le sedi distrettuali di Malo, Schio, Piovene, e Arsiero saranno chiuse.

Lo stesso giorno, anche all'Ospedale Alto Vicentino l'attività ambulatoriale sarà sospesa, mentre resteranno naturalmente garantite tutte le prestazioni d'urgenza e di reparto.

Sempre all'Ospedale di Santorso sarà sospesa l'attività del Punto di Distribuzione Diretta Farmaci.

Il CUP resterà attivo con i consueti orari dalle ore 8 alle ore 18, ma i pagamenti in contanti saranno possibili solo presso la cassa automatica.