I nostri convegni

Ottobre 2017

Sala Convegni del presidio Ospedaliero di Bassano del Grappa

Organizzatore
Per  l’OPEN DAY sulla MENOPAUSA, con la collaborazione del Direttore del Dipartimento Materno infantile - S.C. Ostetricia Ginecologia dr. Meir e della dr.ssa Lanza, è stato proposto un incontro aperto alla popolazione dal titolo: “MENOPAUSA E DINTORNI OPEN DAY: DOMANDE E RISPOSTE CON GLI ESPERTI”, che si terrà sabato 21 ottobre dalle 10.00 alle 12.00 presso la Sala Convegni del presidio Ospedaliero di Bassano del Grappa.Per  l’OPEN DAY sulla MENOPAUSA, con la collaborazione del Direttore del Dipartimento Materno infantile - S.C. Ostetricia Ginecologia dr. Meir e della dr.ssa Lanza, è stato proposto un incontro aperto alla popolazione dal titolo: “MENOPAUSA E DINTORNI OPEN DAY: DOMANDE E RISPOSTE CON GLI ESPERTI”, che si terrà sabato 21 ottobre dalle 10.00 alle 12.00 presso la Sala Convegni del presidio Ospedaliero di Bassano del Grappa.