NUOVO PUNTO PRESTITO LIBRI IN OSPEDALE A SANTORSO

- da oggi 7 marzo -

Il progetto nasce dall'impegno dell'Amministrazione comunale di Santorso e dalla disponibilità della Direzione dell'ULSS 7 Pedemontana che offre gli spazi destinati al nuovo punto prestito libri e l'accesso informatico. Il tutto grazie anche a un finanziamento della Regione Veneto per l'assunzione temporanea di lavoratori di pubblica utilità.
L'Amministrazione comunale metterà a disposizione le risorse già presenti in biblioteca per avvicinare alla lettura i cittadini che per vari motivi frequentano la struttura ospedaliera. Il nuovo punto di prestito libri fa parte a tutti gli effetti della rete provinciale delle biblioteche, dunque con la possibilità per pazienti e visitatori anche di prelevare un libro in ospedale e restituirlo nella biblioteca del proprio Comune di residenza, o viceversa.

Lo sportello per i prestito dei libri si trova al piano terra dell'ospedale, accanto agli uffici dell'URP e del CUP, ed è aperto il martedì e giovedì dalle 13.30 alle 17.30 e il mercoledì e venerdì dalle 9.30 alle 13.30.