DONAZIONE DEL PLASMA PER I PAZIENTI GUARITI DA COVID - REGIONE VENETO

Rivolto a tutti gli ex pazienti Covid, oggi guariti, che desiderano dare il proprio contributo donando il Plasma. Donare il Plasma può aiutare la guarigione di altri malati.
Puoi donare il Plasma iperimmune contattando il Centro Raccolta
?? Ospedale di Bassano del Grappa
??0424 888701 ⏰dalle ore 11.00 alle ore 14.00
??cts.bassano@aulss7.veneto.it
?? Ospedale di Santorso
??0445 571466 ⏰dalle ore 11.00 alle ore 14.00
?? cts@aulss7.veneto.it
ℹ️ Questo progetto rientra nello studio promosso dall’Azienda Ospedale Università di Padova e finanziato dalla Regione Veneto che si propone di verificare l’efficacia della trasfusione di plasma, raccolto da pazienti precedentemente affetti da infezione da Coronavirus (Covid-19) e nel quale si sono sviluppati anticorpi diretti verso il virus. Questi anticorpi potrebbero essere utili ai pazienti che in questo momento stanno affrontando la stessa malattia in forma molto severa.