10 MAGGIO 2019: A SANTORSO MALATTIE REUMATICHE IN PRIMO PIANO

In occasione della II° edizione dell’H Open Day sulle malattie reumatiche autoimmuni proposto da Onda, l’Ospedale Alto Vicentino offre una giornata di sensibilizzazione su tali patologie. Promuovere, informare e divulgare sono i tre cardini sui quali punta l’evento. L’appuntamento è per venerdì 10 maggio: dalle 9 alle 15 la hall d’ingresso dell’Ospedale di Santorso ospiterà un info point con distribuzione di materiali divulgativi, in collaborazione con l’associazione A.Ma.R.V. Onlus – Associazione Malati Reumatici del Veneto – Sezione Alto Vicentino. Sarà inoltre distribuita anche la brochure informativa “Malattie reumatiche autoimmuni – Dalla pianificazione familiare alla genitorialità” (scaricabile dal sito di Onda www.ondaosservatorio.it), che si propone di dare alle donne le informazioni necessarie per affrontare con maggior serenità e consapevolezza le decisioni che riguardano la fertilità e il desiderio di maternità.